EQUIPMENT Studio and Recording Equipment Audio Interfaces USB

Zoom

Roland UA-1010 Octa-Capture USB



This item is not available anymore
569.00€ - Thomann
Ships in : Shipping in 24 hours

Video :
Acheter Roland
Brand:

Roland



Description from Amazon ITALIA :
Combinazione di dieci ingressi, dieci uscite, e otto preamplificatori VS con qualità audio a 24 bit/192 kHz, il trasparente Roland OCTA-CAPTURE stabilisce un nuovo standard per le interfacce audio portatile USB 2.0. Produzione audio è facile con questo premio fusione di componenti di alto livello, roland-quality ingegneria, Tecnologia proprietaria preamplificatore e streaming. OCTA-CAPTURE non è solo l' interfaccia ideale per produzione di computer-based multicanale, ma anche una grande soluzione per espandere la capacità di i/o del V-Studio 700 e V-Studio 100. Con qualità e prestazioni di raramente visto nella sua fascia di prezzo, OCTA-CAPTURE è la nuova interfaccia audio.
Otto Premium Mic preamplificatori
OCTA-CAPTURE vanta otto premium-grade digitalmente controllato preamplificatore microfono preamplificatori (preamplificatori VS), costruito con gli stessi componenti di alta qualità il nel V-Studio 700 e M-400 V-Mixer. Otto ingressi XLR sono previste per la fase di alimentazione phantom indipendente, filtro low-cut, invertito, preamplificatori, Plus e compressione digitale per ogni canale.
Regolazione automatica di livello di ingresso
Mai prima d' ora è stato questo facile e veloce Set perfetto livelli di ingresso - semplicemente attivare la funzione AUTO-SENS strumenti con la semplice pressione di un pulsante, riprodurre collegato, e OCTA-CAPTURE imposta automaticamente il livello di registrazione ideale per ogni ingresso. È grande per una rapida acquisizione audio durante la registrazione, fail-safe un microfono completamente d Drum Kit o un intero gruppo musicale.
EXTREME driver a bassa latenza
OCTA-CAPTURE offre un' eccezionale stabilità e prestazioni a bassa latenza USB tramite tecnologia VS Streaming proprietario del Roland leader del settore. Tutte le piattaforme DAW Mac e PC sono supportati tramite driver ASIO 2.0, WDM (Windows) e core audio (Mac). Grazie a due unità vs streaming, puoi utilizzare più dispositivi (OCTA-CAPTURE o un OCTA-CAPTURE Plus

Seller information :Amazon ITALIA
Place :Italie
Shipping :Livraison Mondiale


SIMILAR ITEMS
Roland : UA-1010 Octa-Capture

- Résolution: 24 bit - 44.1/48/96 kHz: 12x canaux d'entrées, 10x canaux de lecture
- RÅ
569.00€
ships n 24 hours


All items :
Studio : Audio Interface pour ACCESSORIES - STUDIO/LIVE


Free Sheet Music
Buy Sheet Music
But Sheet Music To Print
Buy Music Instruments


© 2000 - 2024

Home - New realises - Composers
Legal notice - Full version